Corsi ECM di Metodo Mezieres Plus e Osteo-terapie manuali
(+39) 333.6149282

Roma – Corso di ATM a Roma

Roma - Corso di ATM a Roma

Dal 26 al 27 Gennaio 2019 si terrà il nuovo corso di ATM a Roma.

L’Obiettivo del corso è approfondire le conoscenze teorico pratiche, relative all’apparato stomatognatico, con un approccio olistico di derivazione osteopatica.

L’Elemento centrale del seminario è fornire al partecipante gli strumenti per poter valutare e riabilitare i Disordini Temporo Mandibolari.
Il programma del Corso si articola in due parti:

  • La prima prevede nozioni anatomo-.fisiologiche dell’ATM;
  • Nella seconda parte, verranno creati gruppi di lavoro per l’identificazione delle disfunzioni articolari e le sue cause, con dimostrazioni di manovre Cranio Sacrali, individuazione e trattamento dei muscoli della masticazione della deglutizione e mobilizzazione del tratto cervicale. Al termine del corso, l’allievo sarà in grado di conoscere, distinguere e riabilitare i disordini temporo-mandibolari.Per tutte le info visita la nostra pagina dedicata 

 

Indirizzo

ASM JMC Formations S.r.l.
Via Edoardo Garbin 23
00139 ROMA
C.F.-.P.I. 13995061002

G.D.P.R.

ASM Formations, per poter eseguire i servizi per che propone e per comunicare con i propri allievi, raccoglie dati di tipo amministrativo, di contatto, di professione e di località nel pieno rispetto della Privacy secondo le nuove nomative del G.D.P.R.
leggi la nostra privacy policy per una informazione completa su come proteggiamo e gestiamo i tuoi dati!

ATTENZIONE

La ASM-JMC-Formations, non sponsorizza corsi di altre scuole di formazione ne vi prende parte.
L’eventuale uso del nome o del logo ASM-JMC Formations è illegale.
L’unico modo per accedere ai nostri corsi è attraverso la compilazione,nell'apposito modulo, della scheda di iscrizione.
Dopo aver inviato la scheda verrete contatti dalla segreteria.

Per qualsiasi ulteriore informazione che potreste non trovare sul sito, vogliate inviarci le vostre richieste attraverso il modulo Contatti o chiamando il numero (+39) 333.6149282