Corsi ECM di Metodo Mezieres Plus e Osteo-terapie manuali
(+39) 333.6149282

Mezieres Plus – 13 Aprile 2018 Roma

Mezieres Plus - 13 Aprile 2018 Roma

Mezieres Plus – Nuova edizione Roma 2018

la data del 2 Marzo è stata cambiata al 13 Aprile

Nuove edizioni 2018 a Roma il 13 Aprile. Il corso ECM Metodo Mezieres Plus è riconosciuto dal Ministero della Salute come altamente formativo e consente il conseguimento di 100 crediti per l’ECM e l’Attestato Mezieres (il diploma di Mezierista al termine del Master). 

IL corso sarà relazionato dal Dott. Anthony Savalli, unica persona a riportare il metodo integrale di  Metodo originale di Françoise Mézières arricchito di mobilizzazioni e preparazioni Osteopatiche che trovano efficace applicazione della pratica riabilitativa, favorendo un più rapido recupero funzionale del paziente.

Il Dott. Anthony Savalli  è assistito dal Dott. Massimo Alfieri, o dal Dott. Daniele Manferlotti, per la parte riguardante la biomeccanica. Al corso ci sarà la possibilità straordinaria di intervento del Prof. Jean-Marc Cittone.

Per maggiori informazioni e per visionare tutte le date degli altri stage vai alla pagina della presentazione del corso.

Indirizzo

ASM JMC Formations S.r.l.
Via Edoardo Garbin 23
00139 ROMA
C.F.-.P.I. 13995061002

G.D.P.R.

ASM Formations, per poter eseguire i servizi per che propone e per comunicare con i propri allievi, raccoglie dati di tipo amministrativo, di contatto, di professione e di località nel pieno rispetto della Privacy secondo le nuove nomative del G.D.P.R.
leggi la nostra privacy policy per una informazione completa su come proteggiamo e gestiamo i tuoi dati!

ATTENZIONE

La ASM-JMC-Formations, non sponsorizza corsi di altre scuole di formazione ne vi prende parte.
L’eventuale uso del nome o del logo ASM-JMC Formations è illegale.
L’unico modo per accedere ai nostri corsi è attraverso la compilazione,nell'apposito modulo, della scheda di iscrizione.
Dopo aver inviato la scheda verrete contatti dalla segreteria.

Per qualsiasi ulteriore informazione che potreste non trovare sul sito, vogliate inviarci le vostre richieste attraverso il modulo Contatti o chiamando il numero (+39) 333.6149282