Corsi ECM di Metodo Mezieres Plus e Osteo-terapie manuali
(+39) 333.6149282

Bilanciamento Posturale Mézières

Nel calcio più che negli altri sport,  molti dei numerosi infortuni che si presentano durante la stagione agonistica, sono dipendenti  dalla persistente rigidità della catena muscolare posteriore. Solo la rimozione definitiva della retrazione muscolo-fasciale della stessa, ci permette di far lavorare bene i nostri muscoli.

La JMC Formations, organizza per le Società calcistiche e non, un corso altamente professionale di “Allungamento Globale-Metodo Mezieres”,  dove verranno presentate le specifiche “Autoposture” per prevenire infortuni e rimuovere alterazioni posturali, causa di sindromi dolorose persistenti, da adottare nelle singole esigenze o patologie che si dovessero presentare.

Questo corso è diretto agli allenatori e preparatori atletici che abbiano già una competenza base di anatomia e fisiologia.

“Normalizzare la postura liberando i muscoli dalle rigidità che questo sport comporta è l’inizio di una carriera in salute”

Vuoi saperne di più? Contattaci!!

Scarica la presentazione Prevenzione infortuni nel Calcio

Indirizzo

ASM JMC Formations S.r.l.
Via Edoardo Garbin 23
00139 ROMA
C.F.-.P.I. 13995061002

G.D.P.R.

ASM Formations, per poter eseguire i servizi per che propone e per comunicare con i propri allievi, raccoglie dati di tipo amministrativo, di contatto, di professione e di località nel pieno rispetto della Privacy secondo le nuove nomative del G.D.P.R.
leggi la nostra privacy policy per una informazione completa su come proteggiamo e gestiamo i tuoi dati!

ATTENZIONE

La ASM-JMC-Formations, non sponsorizza corsi di altre scuole di formazione ne vi prende parte.
L’eventuale uso del nome o del logo ASM-JMC Formations è illegale.
L’unico modo per accedere ai nostri corsi è attraverso la compilazione,nell'apposito modulo, della scheda di iscrizione.
Dopo aver inviato la scheda verrete contatti dalla segreteria.

Per qualsiasi ulteriore informazione che potreste non trovare sul sito, vogliate inviarci le vostre richieste attraverso il modulo Contatti o chiamando il numero (+39) 333.6149282